Oksana Belyaeva (docente)

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

IMG 0053Ballerina professionista ad altissimo livello, dal 1988 al 1990, frequenta, la Scuola professionale di Danza di Perm’ – Russia diplomandosi con titolo di Maestra di Danza e Coreografa.
Approfondisce gli studi coreutici con un Corso avanzato di Danza Classica Danze Storiche e Danza di Carattere alla Scuola Statale d’Arte di Krasnokamsk – Russia che corrisponde con il diploma equiparato alla Scuola superiore italiana - Indirizzo di specializzazione: Danza.
Partecipa a congressi e stage in “Medicina della Danza”, Sbarra a terra”, “Fisiodanza”; “Regia di uno spettacolo”, “Danza e management”, “Dalla propedeutica alla tecnica”, “En dehors fisiologico: come migliorare la rotazione”.
Giunta in Italia diventa Prima Ballerina in operette quali:
”Cin-Ci-La”(Teatro San Babila), “La Vedova Allegra” (Teatro Nuovo), nell’opera ”La Traviata”(Teatro Derby) partecipando a numerosissime tournée come Ballerina e Coreografa che la porteranno in Russia, Francia, Cipro e Italia.
Da Settembre 2013 è docente di carattere dell'AUB e da Settembre 2014 entra a far parte dello staff dei docenti di danza classica per le classi dei più piccoli. Tiene inoltre i corsi di Metodica del Centro Internazionale di Balletto Ucraina (CIBU) di cui è anche esaminatrice per gli esami studenti. 

Accademia Ucraina

Via Quadronno, 15 Milano
c/o I.C.L. Marcelline
Amministrazione e Gestione:
segreteria@accademiaucraina.it
direzione@accademiaucraina.it
Tel.:+39 02 58316396
Fax:+39 02 89773715
Orario segreteria:
9.00 - 13.00------14.00 - 17.30

Dicono di noi